19 June 2017

Marina Cala de’ Medici, pittura en plein air

Si è svolta presso il Porto turistico di Rosignano, la mostra di pittura targata Marina Cala de’ Medici, giunta alla sua terza edizione. In palio un premio acquisto del valore di 750 euro offerto dal porto
Molto originali le opere proposte quest’anno alla giuria, presieduta, così come per la scorsa edizione, dall’Ammiraglio Stefano Porciani, Presidente dello Yacht Club Cala de’ Medici e membro del Cda del Cala de’ Medici.

Ad aggiudicarsi il primo premio, in un serratissimo testa a testa con l’artista arrivato secondo, è stato Barbensi Emiliano. Il secondo premio, un premio in denaro offerto dal Cala de’ Medici Cantiere, è andato a Zago Alessandra. Al terzo posto, aggiudicandosi una settimana di esposizione personale presso la Galleria d’arte In Villa del Borgo Cala de’ Medici, Cirenei Katia. Il quarto premio è andato, infine, a Bulciolu Enrico, che si è aggiudicato una cena offerta dal ristorante limitrofo al Porto La Banchisa.

Tutti i partecipanti esporranno in una collettiva che si terrà in data da comunicare presso la Galleria d’arte In Villa. Il quadro vincitore del primo premio sarà esposto presso il Marina, così come le opere vincitrici delle precedenti due edizioni.

www.marinacalademedici.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove