24 April 2015

Trofeo “Classic Motors Elegance 2015”

Domenica 26 aprile 2015, alla Marina di Varazze, si svolge la rassegna di auto storiche “Classic Motor Elegance”

Trofeo “classic motors elegance 2015”

Il Marina di Varazze in collaborazione con il Vintage Motors Club di Savona organizza il Classic Motor Elegance in cui le auto storiche da gara si mettono in mostra agli occhi dei curiosi e appassionati, ma soprattutto dell’ASI, Automotoclub Storico Italiano, che deciderà i vincitori, valutando, oltre alle caratteristiche dell’auto, anche l’abbigliamento di driver e accompagnatore che dovrà essere adatto allo stile della vettura presentata.

 

Il vincitore si aggiudicherà il 4° trofeo “Classic Motors Elegance 2015” offerto dalla Direzione della Marina di Varazze.

Al secondo classificato sarà invece consegnato il trofeo “Vintage Motors Club di Savona”, mentre il terzo si aggiudicherà il premio “Confcommercio-ASCOM”.

 

PROGRAMMA

Ore 10: posizionamento delle auto lungo la banchina principale

Ore 11: le auto partono dal porto e sfilano lungo le strade di Varazze

Dalle 12.30 alle 15.00: pranzo in un ristorante del Marina

Dalle 16.15 alle 17: premiazioni

 

Classic Motor Elegance è un’iniziativa che, dato il successo delle precedenti edizioni, abbiamo sposato senza esitazione anche quest’anno.” sottolinea Giorgio Casareto, direttore della Marina di Varazze “E’ tra i primi appuntamenti della stagione in Marina che, come nella passata stagione, sarà animata da un programma ricco di eventi dedicati allo sport, alla musica, alla cultura e al divertimento. Quella per le auto d’epoca, poi, è una mia personale passione: si tratta quindi di un progetto a me particolarmente caro e, come sempre, faremo il possibile perché partecipanti e appassionati di ogni età possano godere al meglio di questi gioielli a quattro ruote , assaporando il gusto di un’altra epoca e di altri ritmi”.

 

www.marinadivarazze.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove