28 October 2014

Master in Yacht Design, iscrizioni aperte

Il Master si rivolge a studenti, italiani e stranieri, che vogliono acquisire le migliori competenze per operare nel settore della nautica

Master in yacht design, iscrizioni aperte

Il percorso formativo del Master in Yacht Design risponde alle esigenze del settore nautico che richiede professionisti in grado di governare l'iter progettuale e produttivo di un moderno yacht a vela o a motore.
 


In questi 13 anni sono stati circa 300 i professionisti complessivamente formati, più di 5.000 le ore di didattica erogata, oltre 1.500 le ore destinate a esercitazioni progettuali e 3.500 quelle dedicate allo svolgimento di attività di stage presso cantieri, studi professionali o aziende dell'indotto.



La didattica del Master spazia in ambiti disciplinari differenti, dall'ingegneria all'architettura e design, integrando lezioni in aula, esercitazioni progettuali e visite guidate presso cantieri e aziende del settore, oltre a istituti di ricerca applicata.

 

A completamento del percorso didattico previsto uno stage di tre mesi in alcune delle più interessanti realtà professionali, fra cui studi di progettazione e cantieri nautici di primaria importanza.

 

http://www.polidesign.net/it/myd

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove