29 March 2016

MPN Marinas, porti in rete

Fare rete, aumentare la competitività, elevare la qualità dei servizi, proporre nuove soluzioni ricettive e turistiche ai diportisti. Gli obiettivi di MPN Marinas, la prima rete di impresa di MP Network, specializzata nell’avviamento e gestione di marina

Mpn marinas, porti in rete

Fare rete, aumentare la competitività, elevare la qualità dei servizi, proporre nuove soluzioni ricettive e turistiche ai diportisti. Gli obiettivi di MPN Marinas, la prima rete di impresa di MP Network, specializzata nell’avviamento e gestione di marina.

 

La Rete MPN Marinas propone un’offerta turistica unica nel suo genere, dove il cliente e la sua barca vengono posti nelle condizioni di scegliere tra continue proposte turistiche, supportati in tutti i servizi e nella gestione della propria imbarcazione.

 

I vantaggi per il diportista

Chi è titolare di un posto barca in un marina della Rete potrà muoversi liberamente all’interno di tutti i marina affiliati oltre all'attivazione di servizi come il trasferimento dell’imbarcazione tra i marina aderenti, assistenza h24 in mare e a terra, procedure di check-in e check-out semplificate e veloci ed infine gevolazioni con gli hotel e le altre strutture del territorio e vantaggi di rete legati all'enogastronomia e ai servizi proposti a terra.

 

I marina affiliati

Marinara Porto Turistico di Ravenna – Ravenna, Emilia Romagna

Marina dei Cesari – Fano, Marche

Marina Sveva - Montenero di Bisaccia, Molise

Capo d’Orlando Marina – Capo d’Orlando/Messina, Sicilia

Marina di Santa Marinella – Santa Marinella, Lazio

Porto di Cecina – Cecina, Toscana

 

www.mpnmarinas.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove