14 July 2014

Oceanic Yachts 90’ scafo n. 1

Oceanic Yachts, la nuova linea di imbarcazioni costruite nel Cantiere Navale di Ostia, Canados presenterà a Cannes in anteprima mondiale la prima imbarcazione “Dolce Vita”

Oceanic yachts 90’ scafo n. 1

 

La prima Oceanic 90’ si chiama Dolce Vita. E’ un motor yacht in linea d’asse e sarà consegnata la prima settimana di agosto 2014 per navigare nelle acque della Costa Azzurra.

 

Dispone di una cabina armatoriale sul ponte superiore con una terrazza privata, mentre una vip e due cabine ospiti occupano il ponte inferiore.

 

La colorazione degli interni è stata studiata dall’ufficio design interno a Canados con l’armatore. I legnami utilizzati sono il rovere grigio sbiancato, ebano Macassar, Wengé, legno laccato e legno per pavimenti.

 

Il ponte di poppa convertibile, con ponte modulare, sarà in grado di accogliere un tender SACS con motori diesel di 6,50 metri, mentre due moto d’acqua saranno stivate nel garage di prua.

 

La sala macchine è separata dalla zona notte degli ospiti del ponte inferiore dalla grande area dedicata all’equipaggio e dalla cucina professionale.

 

 

oceanicyachts-shipyard.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove