26 February 2015

Crew Club per equipaggi al Porto Montenegro

Porto Montenegro ha lanciato un programma di eventi e attività durante e fuori stagione per gli equipaggi che soggiornano nel marina

Crew club per equipaggi al porto montenegro

Il marina ospita già una piscina di 64m, ristoranti, night club, Sport Club e Yacht Club.

Il nuovo Crew Club prevede un Crew Bar con feste a tema e trasmissioni sportive, un Verige Beach Club, a soli 5 minuti d'auto dal Porto offre lettini, cabine, un ristorante e un bar. Una navetta gratuita collega ogni giorno a mezzogiorno il marina alla spiaggia nei mesi di luglio e agosto.

Il PMYC Club House permette agli equipaggi di utilizzare gratuitamente le strutture del Porto Montenegro Yacht Club, inclusa la connessione wifi, la cucina, comodi divani, un grande schermo, scambiarsi libri e usufruire del kit da poker. Il PMYC ha anche a disposizione una flotta di imbarcazioni Blu26, un club di canottaggio, corsi RYA e regate locali e internazionali.

Gli equipaggi possono praticare sport ed escursioni attraverso i partner Discovery Montenegro e Montenegro+.

 

Porto Montenegro offre agli equipaggi uno Ski Chalet gratuito per tutto l'inverno a Kolasin, a sole due ore e mezza dal porto turistico.

 

Con la tessera Crew Club, gli equipaggi potranno godere di offerte esclusive, all'interno e attorno al marina, su prodotti alimentari, bevande, trattamenti termali, negozi e attività ricreative.

 

 

Gli equipaggi possono iscriversi presso gli uffici del Marina, sul gruppo Porto Montenegro Crew Club in Facebook o via email scrivendo a crewclub@portomontenegro.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove