x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Randa Boys Cup, regata per giovani velisti

4 maggio 2010
Randa Boys Cup, regata per giovani velisti
La regata gratuita si svolgerà a Genova domenica 30 maggio presso la sede dello Yacht Club Italiano, che da quest’anno...

Randa boys cup, regata per giovani velisti

La regata gratuita si svolgerà a Genova domenica 30 maggio presso la sede dello Yacht Club Italiano, che da quest’anno ha tra i partner istituzionali North Sails,

 

Un’occasione riservata a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni che, su tutte le barche adatte a giovani skipper, tra le quali Optimist, Byte, 555Fiv, Laser 4.7, Equipe, 29er, Ego 333 e RS Feva, potranno mettersi alla prova in una sfida tra il vento e le onde.

 

Oltre alla regata vera e propria verranno proposte ai giovani velistiuna serie di attività da veri lupi di mare, per divertirsi alla scoperta del mondo nautico. I ragazzi potranno così dilettarsi coi nodi da marinai, imparare come si riconosce la direzione del vento e le diverse andature e tante altre lezioni da navigatori provetti. Inoltre, per tutti gli amanti del mondo marino, sarà possibile fare visita all’Acquario di Genova.

 

 La giornata si concluderà con la premiazione dei piccoli skipper con il Trofeo Randa Boys Cup,  l’estrazione di alcuni premi messi a disposizione da North Sails e Style Piccoli e infina una merenda per festeggiare la giornata.

 Per partecipare: info e iscrizione presso tutti gli Stores North Sails o http://www.northsails-sportswear.com/,

oppure presentandosi allo Yacht Club Italian, anche il giorno della regata, http://www.yci.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta