07 February 2013

Santa Boat Show di Santa Margherita Ligure

Dal 28 marzo al 1 aprile avrà luogo la settima edizione del Santa Boat Show di Santa Margherita Ligure, salone nautico dell’usato di qualità…

Santa boat show di santa margherita ligure

Torna a Pasqua 2013 la settima edizione del Santa Boat Show, salone  nautico dell’usato di qualità a Santa Margherita Ligure, con imbarcazioni “pronta consegna” prevalentemente a motore, seminuove o usate "di qualità" dei principali cantieri, nazionali ed esteri.

L’evento è Patrocinato dalla Regione Liguria, da Ucina e dal Comune di Santa Margherita Ligure

Di sostanziale importanza la collaborazione della società Progetto Santa Margherita e la promozione dell’Associazione Yacht Brokers & Dealers S. Margherita Ligure. 
Le imbarcazioni, ospitate nello specchio d’acqua della Calata del Porto, saranno proposte sia dall’Associazione che da Operatori delle altre Marine Liguri e da Cantieri Navali.

L’intera manifestazione, che si svolgerà da giovedì 28 marzo sino al 1 aprile, lunedì di Pasqua, è a ingresso libero, con orario 10-18.

L’organizzazione, curata da Studio BC di Genova, prevedrà anche stand espositivi, eventi collaterali, e la quarta edizione del Premio Santa Boat Show “I Grandi della Nautica”, assegnato nelle edizioni precedenti al designer Giulio Versari, all’imprenditore Mario Spertini e al progettista e costruttore Carlo Riva.

http://www.santaboatshow.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove