x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Prova il tre ruote Yamaha per correre in sella con Valentino Rossi

18 aprile 2016
Prova il tre ruote Yamaha per correre in sella con Valentino Rossi
Il 14 maggio nella sede di Edisport , la casa editrice di Vela e Motore in via Don Luigi Sturzo 7, Pero (MI), si terrà un evento in sella al tre ruote Yamaha riservato esclusivamente a chi non ha la patente da moto. Sono sufficienti la “B” e un po’ di abilità per volare con Valentino Rossi al GP del 10-11 settembre

Prova il tre ruote yamaha per correre in sella con valentino rossi

Avete capito bene, questa volta non vi portiamo in barca, ma in moto: attraverso la nostra iniziativa Tricity Ten, aperta esclusivamente a chi non ha la patente A, Vela e Motore e Yamaha ti fanno assaggiare il sorprendente mondo delle tre ruote prima di mandarti in Riviera a goderti il meglio delle due.
 
Per accedere al nostro contest è sufficiente rispondere alle domande sotto riportate. I migliori dieci tra voi avranno accesso al test pratico di sabato 14 maggio nella sede della nostra casa editrice - Via Don Luigi Sturzo 7, Pero (MI) – dove vi mostreremo tutti i segreti della rivista Motociclismo. E vi regaleremo un abbonamento annuale digitale a Motociclismo o a Vela e Motore.
 
Chi quel giorno, a insindacabile giudizio della redazione di Motociclismo, sarà anche ritenuto il più abile nella guida, avrà accesso all’hospitality Yamaha MotoGP a Misano per vivere a stretto contatto con Valentino un memorabile week-end di gara il 10-11 settembre!
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta