14 October 2015

Successo per il primo salone dei multiscafi usati

Quattro giorni di manifestazione, 5.000 visitatori e cinquanta imbarcazioni esposte: sono i numeri del primo salone dedicato al mercato dei multiscafi usati che si è svolto a Canet-en-Roussillon, in Francia...

Successo per il primo salone dei multiscafi usati

Quattro giorni di manifestazione, 5.000 visitatori e cinquanta imbarcazioni esposte: sono i numeri del primo salone dedicato al mercato dei multiscafi usati che si è svolto a Canet-en-Roussillon, in Francia. Les Occasions du Multicoque, questo il nome della manifestazione, ha ricevuto visite dalla Danimarca, Russia, Svizzera, Spagna, Italia, Inghilterra, Australia e Stati Uniti.

 

Sono quindi soddisfatti gli organizzatori del salone, nato da una partnership tra Nautipole Mediterranee (uno dei centri di refitting più importante del Mediterraneo, attrezzata con tanto di travel lift da 200 tonnellate e largo 12 metri ) e M2 Organisation (già coinvolto con l’International Multihull Show di La Grande Motte, il primo e unico salone internazionale dedicato anch’esso ai multiscafi). Visto il buon risultato i vari operatori hanno già dato la disponibilità per la seconda edizione, che si svolgerà sempre nella stessa area dal 6 al 9 ottobre 2016.

 

www.lesoccasionsdumulticoque.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove