15 March 2013

Swan 60 Petite Flamme, qualità e stile

Nautor ritorna a esplorare la fascia dei fast cruiser fra i 18 e i 20 metri con un progetto dalle linee eleganti e sportive...

Swan 60 petite flamme, qualità e stile

Nautor ritorna a esplorare la fascia dei fast cruiser fra i 18 e i 20 metri con un progetto dalle linee eleganti e sportive. Costruito allo stato dell’arte, con l’attenzione e la cura che contraddistinguono tutti i prodotti del cantiere.

 

Questo Swan veste un fascino fatto di forme moderne ed equilibrate, ma anche di forti richiami alla tradizione del cantiere. Nautor, infatti, è riuscita a creare un’imbarcazione non solo allo stato dell’arte, ma anche colma di quei valori di qualità costruttiva e stile che, fin dai primissimi anni settanta, hanno fatto di questo marchio un riferimento per tutti gli appassionati del mondo.

 

Caratterizzato da una costruzione che impiega materiali ad alta tecnologia per scafo, coperta e allestimento degli interni, è un fast cruiser di nuova generazione ispirato all’equilibrio fra comfort e prestazioni già raggiunto con lo Swan 90.

Petite Flamme è il numero due e, nonostante il colore violaceo delle sue vele e l’assenza della banda scura che abbraccia le finestrature della tuga, mostra tutta l’eleganza dei velieri nati dal matrimonio fra Nautor’s Swan e German Frers.  

 

www.italy.nautorswan.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove