24 November 2010

Team Baia Attolini campione mondiale Powerboat Gps

Il team, composto da Roy Capasso, Stefano Acanfora, Vittorio Foglia Manzillo e Renato Guidi, è stato premiato dal Coni...

Team baia attolini campione mondiale powerboat gps

Il team, composto da Roy Capasso, Stefano Acanfora, Vittorio Foglia Manzillo e Renato Guidi, è stato premiato dal Coni, durante la manifestazione in onore degli atleti, dirigenti e società che hanno onorato Napoli nel Mondo nel 2010.

 

All’appuntamento annuale, svoltosi nella Sala Baroni del Maschio Angioino, a Napoli, per il secondo anno consecutivo il team Baia Attolini è stato premiato per aver dato prestigio al capoluogo campano; quest’anno il riconoscimento è arrivato grazie alla vittoria nel Campionato Mondiale Powerboat gps, giunta addirittura con anticipo rispetto alla fine del campionato e durante la penultima tappa, svoltasi nelle acque di Napoli.

 

L’On. Rosa Russo Jervolino, sindaco della città, ha premiato gli atleti per la vittoria mondiale, senza dimenticare il secondo posto al Campionato Europeo di offshore 2010. Già nel 2009 il team era stato premiato in seguito alla vittoria del campionato Italiano di Powerboat P1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove