19 April 2016

Ucina, nasce il network dei servizi tributari, legali e consulenza del lavoro

A disposizione degli associati Ucina è stata attivata una rete di servizi attraverso gli accordi stipulati con alcuni studi italiani

Ucina, nasce il network dei servizi tributari, legali e consulenza del lavoro

A disposizione degli associati Ucina è stata attivata una rete di servizi attraverso gli accordi stipulati con alcuni studi italiani.

 

Questo network assisterà anche l’Associazione nella sua attività nazionale e in quella a Bruxelles, mentre è stata presentata al Governo la “Strategia nei settori fiscali e doganali”, con obiettivi di medio termine.

 

«Dopo i recenti successi associativi frutto della nostra attività nei rapporti con le istituzioni, si è creata l’esigenza di assistere anche tutti i singoli associati, giunti ormai alla consistenza di oltre 500 brand, con un incremento del 5% nell’ultimo anno e costantemente in crescita», spiega la presidente di UCINA, Carla Demaria.

 

Il network comprende alcune importanti realtà professionali. Fra queste, lo Studio Legale “Musumeci, Altara Desana e Associati”, con sedi a Milano, Roma e Torino offre la possibilità di assistenza e consulenza in tutte le principali materie nell’ambito civile e amministrativo.

Lo Studio Palea  con sedi a Torino, Milano e Roma,  è specializzato nella consulenza fiscale, tributaria ed aziendale ed è membro di RSM International, uno dei primi sette network a livello mondiale di accounting, tax & consulting firm indipendenti.


 www.ucina.net 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove