09 May 2013

Veleggiata di Benvenuto al Marina di Cagliari

Marinedi, in occasione dell’inaugurazione del nuovo approdo di Cagliari, organizza il 10, 11 e 12 maggio lungo la costa sud della Sardegna una veleggiata nel Golfo degli Angeli che collega il nuovo Marina di Cagliari a Teulada e Marina di Villasimius

Veleggiata di benvenuto al marina di cagliari

Marinedi, in occasione dell’inaugurazione del nuovo approdo di Cagliari, organizza il 10, 11 e 12 maggio lungo la costa sud della Sardegna una veleggiata nel Golfo degli Angeli che collega il nuovo Marina di Cagliari a Teulada e Marina di Villasimius.

La Veleggiata del Santuario degli Angeli è aperta alle imbarcazioni da diporto in regola con le dotazioni necessarie e con la normativa e le ordinanze in vigore. Sono numerose le associazione veliche e i circoli che hanno aderito all'iniziativa e dove è possibile iscriversi, tra cui la Lega Navale di Cagliari, Villasimius e Teulada, il Chia Wind Club e il Circolo Canottieri Ichnusa Cagliari.

La Veleggiata partirà dal nuovo Marina di Cagliari, situato nel nucleo storico del porto, in pieno centro cittadino, per fare prima tappa a Marina di Teulada, concludendosi poi al Marina di Villasimius, all'interno dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

L'evento inaugura una fase ricca di attività con la quale Marinedi avvia la sua prima stagione estiva e propone a chi desideri farne parte un weekend in compagnia tra le bellezze del mare e i piaceri della cucina.

Per scaricare il programma completo, visitate il sito www.marinedi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove