06 September 2012

Cannes, apripista della stagione

Il Salone di Cannes si svolge dall’11 al 16 settembre lungo le banchine di Vieux Port e Port Pierre Canto. Cannes è il primo dei grandi appuntamenti con la nautica mondiale. Attese cinquecento imbarcazioni con 150 novità assolute...

Cannes, apripista della stagione

Il primo grande appuntamento con la nautica torna puntuale, a metà settembre, a Cannes per l’edizione numero 35 del Festival de la Plaisance, un salone divenuto negli anni evento internazionale e imprescindibile per decine di migliaia di visitatori e professionisti.

IL SALONE NAUTICO DI CANNES SI SVOLGE al Vieux Port e Port Pierre Canto saranno esposte cinquecento imbarcazioni a vela e a motore, da 10 a 62 metri, di cui oltre 150 in anteprima mondiale.

Nello spazio Broker & Charter, presso Pierre Canto, una vasta proposta di yacht di seconda mano da 22 a 50 metri mentre l’Espace Riviera raggrupperà le attrezzature compresi gli allestimenti per gli arredi interni, gli studi di architettura e design, i cantieri della nautica maggiore, le società di servizi finanziari e assicurativi, i tender e gli operatori di strutture ricettive e turismo nautico.

Il Festival de la Plaisance, collegato con un servizio di navetta all’aeroporto di Nizza, resta aperto dalle 10-19 con chiusura anticipata alle 18 nella giornata conclusiva. Il costo del biglietto è di 18 euro, gratuito per i minori di 12 anni.

www.salonnautiquecannes.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove