x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Croazia in flottiglia

28 luglio 2013
Croazia in flottiglia
Due settimane (con la possibilità di farne soltanto una), dal 10 al 24 agosto, con imbarco singolo o alla cabina, con partenza e rientro a Spalato...

Croazia in flottiglia

 

Due settimane (con la possibilità di farne soltanto una), dal 10 al 24 agosto, con imbarco singolo o alla cabina, con partenza e rientro a Spalato (il 17 a Dubrovnik per il modulo da sette giorni). L'itinerario del Velamareclub prevede Solta, Trogir, Bisevo (Vis), Susac, Korcula, Vela Luka, Lastovo, Mljet, Dubrovnick, Mljet, Korcula, Hvar, Brac, Spalato.

Costi: 1.490 euro per due settimane e 990 euro per una settimana. Sono inclusi: barca, skipper, pulizia finale, lenzuola, tender. Esclusi: viaggio, carburante, porti, cambusa. Barche: monoscafi da 40 a 50 piedi con 4 o 5 cabine doppie. Nelle stesse date è possibile navigare anche in Turchia (partenza e ritorno a Bodrum, due settimane a 1.690 euro) e in Sardegna (circumnavigazione dell'isola, da Cagliari a Cagliari, due settimane a 1.490 euro o una settimana, Cagliari-Palau o Palau-Cagliari, a 990 euro).

www.velamare.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags

Sposta