03 October 2017

Tankoa ed Exclusiva Design senza frontiere

Exclusiva, studio romano di architetti e designer, ha ampliato i propri orizzonti al mondo dei super yacht ed ha individuato in Tankoa Yachts il partner per la realizzazione del Progetto Bolide, un super yacht di 72 metri
Lo studio romano di design Exclusiva con i suoi soci Fabio Mazzeo ( sinistra nella foto) e Vito Taddei hanno scelto il cantiere che più si avvicinasse alla loro idea di filosofia costruttiva. Hanno così individuato in Tankoa Yachts il partner per la realizzazione del Progetto Bolide, un super yacht di 72 metri.

Gli esterni e gli interni – promettono gli autori – rappresentano qualcosa di innovativo e sono il risultato dell'esperienza e del know how di Exclusiva. La scelta del costruttore, che ha adottato a modello di business il concetto di cantiere boutique, corrisponde alle aspettative di Exclusiva: «L'approccio, la flessibilità e la competenza di Tankoa sono unici – ha dichiarato Fabio Mazzeo, Design Director di Exclusiva. - Il cantiere non corre dietro ai grandi numeri, preferendo concentrarsi su creazioni di qualità superiore, conseguenza diretta della passione che guida tutta l'azienda».

www.tankoa.it, www.exclusivadesign.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove