02 February 2011

Gommoni, il ritorno di Marshall

Il cantiere torna per ricordare il vero sapore del gommone. Presto, il primo nuovo modello sarà svelato e Vela e Motore non mancherà di presentarlo...

Gommoni, il ritorno di marshall

Chi ha vissuto l’epopea del gommone sa che il marchio Marshall ne è stato uno dei più celebri protagonisti.

L’inizio della storia del cantiere coincide con l’origine dei battelli pneumatici e la sua fama si è sviluppata grazie alle formidabili prestazioni dei suoi mezzi e alle infinite avventure a cui hanno partecipato.

 

 

Nel corso degli anni, gli esperti di battelli pneumatici hanno contribuito a tracciare la storia del brand con la progettazione e la realizzazione di modelli rappresentativi dell’evoluzione tecnica del settore e nel periodo di maggiore successo l’azienda fu leader anche per numero di battelli venduti in Europa.

 

 

Tutti i Marshall si distinguono per le livree di colore rosso vivo e grigio scuro che hanno espresso il carattere forte di questi battelli come testimoniato sia dalla robustezza delle loro scocche che dal loro allestimento.

 

Marshall rappresenta il modo naturale di navigare, utilizzando mezzi stabili e sicuri, con un rapporto prezzo qualità vincente, tanto nell’acquisto quanto nell’uso.

 

Marshall è tornato per ricordare il vero sapore del gommone.

Presto, il primo nuovo modello sarà svelato.

 

 

http://www.marshallitalia.eu/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove