01 December 2022

Dal 12 al 14 maggio torna EBS-Eletric Boat Show all’Idroscalo di Milano

C’è grande fermento per l’organizzazione della seconda edizione di EBS-Electric Boat Show, l’unica manifestazione in Italia dedicata alla nautica 100% elettrica

Si è già messa in moto la macchina organizzativa della seconda edizione di EBS-Electric Boat Show, l’unica manifestazione in Italia dedicata alla nautica 100% elettrica. L'appuntamento è per il 12, 13 e 14 maggio all'Idroscalo di Milano.

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che condividono la visione di una nautica silenziosa e rispettosa dell’ambiente: la nautica ecologica non è il futuro, ma il presente.

Gli organizzatori offrono a tutti gli espositori l’occasione di mostrare il meglio della loro produzione in uno spazio dedicato e brandizzato e di diventare i veri protagonisti di EBS-Electric Boat Show. I visitatori potranno così godersi lo spettacolo e scoprire le ultime tecnologie della nautica green con test drive, prove in acqua e lanci mondiali dei grandi marchi nazionali e internazionali del settore.

In acqua si potranno ammirare e provare le imbarcazioni e le infrastrutture necessarie allo sviluppo della nuova nautica, incontrando non solo gli esperti e i tecnici del settore ma anche il grande pubblico e gli appassionati di navigazione e sport acquatici.

A terra si potrà invece esplorare il mondo della e-Mobility e il futuro dell’e-Sharing: auto, moto, scooter. Il tutto rigorosamente 100% elettrico.

Nella prima edizione sono state superate le 10mila presenze, hanno avuto luogo 7 convegni specializzati, 4 tavole rotonde, oltre 30 relatori hanno avuto la parola e hanno presenziato 35 aziende espositrici con più di 60 mezzi in acqua.

Con la partnership di Città Metropolitana di Milano, Regione Lombardia, SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale, Idroscalo di Milano, Idroscalo Club, Assonautica Italiana, Protezione Civile, LungsSpeakOut, abbiamo sollecitato l’interesse e l’impegno di tutte le istituzioni.

www.eboat.show

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove