![wallywhy150 prova in mare: come va, pregi e difetti wallywhy150 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/9/22968/S_1-wallywhy150-12.jpg)
wallywhy150 prova in mare: come va, pregi e difetti
Spigoli e curve, superfici troncate di netto e altre sinuose per un impatto visivo fatto di possenza e un comfort a bordo all’insegna della leggerezza e dell’armonia
![Astondoa Ax8 prova in mare: come va, pregi e difetti Astondoa Ax8 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/9/22966/S_astondoa-ax8-1.jpg)
Astondoa Ax8 prova in mare: come va, pregi e difetti
Grande e sicuro negli spazi, la vita a bordo dell’Ax8 scorre lenta e piacevole, per lunghe navigazioni coccolate da un design che gioca con le linee, la luce e viste sul mare da ogni angolo
![HCB 53’ SueÑos prova in mare: come va, pregi e difetti HCB 53’ SueÑos prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/9/22928/S_hbc-1.jpg)
HCB 53’ SueÑos prova in mare: come va, pregi e difetti
Un center console che può essere allestito come la barca dei propri sogni: per la pesca, per veloci traversate, per party sull’acqua o come luxury tender. Tanto americana ma asseconda anche i desiderata dell'armatore mediterraneo
![Swan overshadow prova in mare: come va, pregi e difetti Swan overshadow prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/8/22894/S_swan-overshadow-1.jpg)
Swan overshadow prova in mare: come va, pregi e difetti
Il secondo modello a motore di Nautor Swan aumenta gli spazi a bordo per la convivialità e per la notte, confermando una carena che non teme nulla e raggiunge velocità interessanti
![Fiart SW43 Panorama prova in mare: come va, pregi e difetti Fiart SW43 Panorama prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/8/22870/S_fiart-sw43-panorama-8.jpg)
Fiart SW43 Panorama prova in mare: come va, pregi e difetti
L’ammiraglia della gamma Seawalker di Fiart ha debuttato al Salone di Cannes in versione Panorama, per regalare ai suoi ospiti una vista mozzafiato verso il cielo, grazie a un parabrezza dei design che protegge ma non compromette la visuale, ideale per le lunghe navigazioni
![Manda S07 prova in mare: come va, pregi e difetti Manda S07 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/8/22834/S_manda-s07-1.jpg)
Manda S07 prova in mare: come va, pregi e difetti
Buona la prima per Manda Yachts, che grazie alla matita di Giovanni Ceccarelli, con il suo S07, lancia un 21 metri fatto di eleganza, lusso e spazi armoniosi e dai toni naturali. A bordo il comfort e la bellezza sono ad alti livelli, gli esterni un mix di potenza ed eleganza
![Ferretti Yachts 580 prova in mare: come va, pregi e difetti Ferretti Yachts 580 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/8/22832/S_ferrettiyachts-580-1.jpg)
Ferretti Yachts 580 prova in mare: come va, pregi e difetti
Gusto moderno ed essenziale e prestazioni interessanti per il flybridge di Ferretti Yachts che amplia i serbatoi di acqua e carburante, per poter stare in mare più a lungo senza rientrare in porto. Gli interni? Classic o Contemporary. Lo decide l’armatore
![De Antonio D32 Open prova in mare: come va, pregi e difetti De Antonio D32 Open prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/8/22801/S_de-antonio-11.jpg)
De Antonio D32 Open prova in mare: come va, pregi e difetti
In soli 9,90 metri di lunghezza De Antonio D32 Open offre tutto quanto può servire per un fine settimana fuori o per la crociera di alcuni giorni. Si riducono gli spazi? Certo, ma non troppo. Ma i volumi della zona notte restano confortevoli
![VanDutch 40 prova in mare: come va, pregi e difetti VanDutch 40 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/8/22800/S_vandutch40-10.jpg)
VanDutch 40 prova in mare: come va, pregi e difetti
Origini olandesi ma ora italianissimo, iconico e arricchito dall’impronta del made in Italy, una barca per un tuffo o un aperitivo al tramonto: VanDutch 40 si presenta in versione rinnovata, con maggiori spazi per il relax dentro e fuori, accomunati da eleganza e stile che ritroviamo in ogni dettaglio
![Nerea NY40 prova in mare: come va, pregi e difetti Nerea NY40 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/7/22781/S_nerea-ny40-24.jpg)
Nerea NY40 prova in mare: come va, pregi e difetti
Nerea NY40 è un’opera d’arte collettiva. Il risultato è superiore alla semplice somma del lavoro di designer, maestri artigiani e tecnici specializzati, è una barca che va oltre le mode. La sua eleganza e per la sua bellezza non solo si fanno notare, ma si distinguono da qualsiasi altra barca
![Greenline 45 Fly Hybrid prova in mare: come va, pregi e difetti Greenline 45 Fly Hybrid prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/7/22743/S_gl45-fly-45.jpg)
Greenline 45 Fly Hybrid prova in mare: come va, pregi e difetti
Navigare col motore diesel nelle lunghe crociere o in elettrico per quelle brevi e per raggiungere la caletta dietro al promontorio. Il 45 Fly Hybrid di Greenline offre una doppia scelta senza penalizzare l’armatore di un’imbarcazione da vivere anche per più giorni senza toccare terra. Una via, quella nel settore ibrido, che il cantiere sloveno ha iniziato a percorrere dal 2008
![Eolo Nove prova in mare: come va, pregi e difetti Eolo Nove prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/7/22742/S_eolo-nove-14.jpg)
Eolo Nove prova in mare: come va, pregi e difetti
Quattro posti letto e spazi aumentati rispetto al suo predecessore, l’Eolo 830. Il nuovo modello di Eolo Marine accoglie un’intera famiglia sul mare per navigare in sicurezza e comfort, grazie alla sua carena, e divertire con le sue prestazioni. Con due Suzuki da 250 cv si superano i 43 nodi
![Omikron OT-60 prova in mare: come va, pregi e difetti Omikron OT-60 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/7/22718/S_omikron-ot60-1.jpg)
Omikron OT-60 prova in mare: come va, pregi e difetti
A bordo di Omikron OT-60 la navigazione è confortevole, piacevole, rilassante e davvero sostenibile, con un consumo di 1,5 litri di carburante ogni miglio. È uno yacht a motore ma regala le emozioni di una barca a vela. Anzi, anche qualcuna in più, grazie ad ambienti voluminosi vocati al relax
![Wallypower 58 prova in mare: come va, pregi e difetti Wallypower 58 prova in mare: come va, pregi e difetti](https://www.velaemotore.it/files/articoli/2/2/6/22691/S_wallypower58-1.jpg)
Wallypower 58 prova in mare: come va, pregi e difetti
Le linee sono quelle tipiche di Wally, l’eleganza sobria e la purezza stilistica sono le stesse che caratterizzavano le forme del progenitore della linea, il celebre wallypower118, varato nel 2003: wallypower58 è l’ennesimo esercizio di stile di Luca Bassani. Estremo? Forse, ma molte soluzioni sono diventate uno standard nella nautica