14 April 2016

A Cecina, barche usate in mostra

Il porto di Cecina in Toscana ospita la festa dell’usato dedicata alla nautica e al mare nei due weekend: 23/25 aprile e 30 aprile/1 maggio

A cecina, barche usate in mostra

Il porto toscano ospita il Cecina Boat Festival dedicato alla nautica e al mare nei due weekend: 23/25 aprile e 30 aprile/1 maggio.L’evento è il luogo ideale per i diportisti alla caccia di un buon affare, per gli appassionati che si avvicinano al mondo della nautica e cercano soluzioni su misura, per i proprietari che vorrebbero cambiare barca o esplorare le nuove soluzioni offerte dal mercato.

 

Strutturato su due weekend (23/25 aprile e 30 aprile/1 maggio), il Cecina Boat Festival è a ingresso gratuito ed ha il suo fulcro nell’esposizione e nella vendita di una vasta gamma delle migliori imbarcazioni usate a vela e a motore. Le imbarcazioni saranno ormeggiate presso le banchine del porto, disponibili per visite a bordo e per prove in mare.

La manifestazione ha inoltre un vivace contorno nel villaggio del Cecina Boat Festival, anch’esso ospitato presso il porto turistico, con numerosi stand dedicati agli espositori di accessori nautici e con un food market dove sarà possibile assaggiare ed acquistare i migliori prodotti enogastronomici toscani.

 

Informazioni e orari: Porto di Cecina, Località Porticciolo, orari dalle ore 10 alle 20. L’ingresso è gratuito.

La struttura dispone di 800 posti barca per imbarcazioni tra gli 8 e 40 metri e fa parte della rete MPN Marinas

 

www.cecinaboatfestival.it

www.portodicecina.it

www.mpnmarinas.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove