17 September 2019

Amer Yachts premio alla luce

È appena iniziata la stagione e si profilano due premi internazionali per il brand Amer Yachts. La Permare ha ottenuto a Cannes il World Yachts Trophy, il premio per miglior semi custom yacht dell’anno 2019

1/2

Il nuovo modello Amer F 100 è incentrato sull’utilizzo della luce naturale come elemento di decoro e mantiene una forte spinta tecnologica con utilizzo di nuovi materiali tecnici per la costruzione.

Motorizzato con 4 Volvo Ips 1200 pur aumentando la superficie vetrata ha mantenuto invariato il peso per ottenere nel massimo comfort 29 nodi di massima e consumi estremamente limitati per la categoria.

Crociera economica @ 9.1 nodi 900 RPM 37 l/h LPM 4,07

Crociera @ 25,3 2100 2100 RPM 501 l/h LPM 19,8

Una vera e propria promenade sur mer da poppa a prua sullo stesso ponte superiore che rende maggiormente accessibile il prendisole dove i tonneggi sono invisibili alla vista con una soluzione molto pratica e marina.

Per la 94’ ecologica twin a Budapest l’ 8 ottobre verrà consegnata una menzione speciale da parte dell’ European Design award per l’impegno della azienda a diffondere il messaggio di ecosostenibilità nella costruzione e progettazione degli scafi di grandi dimensioni spostando l’attenzione dal lusso al rispetto per l’ambiente senza abbassare la qualità ed il design italiano dei manufatti.

A Genova il 21 settembre verrà presentato il B-PROJECT per realizzare il primo scafo Amer Yachts in basalto arricchito (FILAVA) .

www.ameryachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove