03 October 2020

Austin Parker Yachts, venduto il primo Mahòn 52 della nuova gamma

Il proprietario è un armatore straniero e verrà consegnato per la stagione 2021

Dopo il successo della linea Ibiza, Austin Parker Yacht e il designer Fulvio De Simoni hanno presentato i modelli della linea Mahòn, 46 e 52 piedi: motoryacht concepiti per la media crociera con grandi doti di abitabilità e confort a bordo. La conosciuta caratteristica di imbarcazioni “marine” derivante dalle linee di carena e dalla robustezza costruttiva che da sempre caratterizza tutta la produzione hanno subito conquistato il pubblico: il primo esemplare della linea, un 52 piedi, è stato venduto ad un Armatore straniero e verrà consegnato per la stagione 2021.

Il cantiere, ha tutta la filiera produttiva in Italia, presso l’imponente struttura di Seven Stars Marina & Shipyard a Pisa dove, nell’anno in corso, sono già stati costruiti e varati 3 modelli 44 IBIZA WA.

La stretta collaborazione con il noto studio Fulvio De Simoni Yacht Design, consente ancora una volta ad Austin Parker Yachts di mettere sul mercato un progetto di grande fascino, curato nei dettagli e massima espressione del design italiano.

Lunghezza ft m. 16,05

Larghezza m. 4,90

Motorizzazione 2 x 800 (600 hp) Volvo Penta IPS 800 600hp + Joystick (OPT)

www.austinparker.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove