Benetti ha varato M/Y Dyna, nuovo B.Now 50m con Oasis Deck

La stretta collaborazione tra il cliente e il Cantiere ha svolto un ruolo cruciale nel design di M/Y Dyna

Benetti annuncia il varo di M/Y Dyna®, nuova unità della famiglia di yacht B.Now 50M con Oasis Deck®. Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, questa imbarcazione presenta esterni disegnati dallo studio britannico RWD e interni realizzati dall’Interior Style Department di Benetti.

M/Y Dyna®, con un design sobrio e interni dalle tonalità sabbia, offre un’esperienza di lusso senza pari dove opere d’arte di artisti italiani adornano la cabina armatoriale e il salone principale sul Main Deck e il main foyer aggiungendo un tocco di raffinatezza italiana negli interni. Questi ambienti si trasformano così in uno spazio museale, dove ogni creazione artistica occupa il suo spazio sulle pareti creando universi unici.

Una caratteristica distintiva della linea B.Now 50M che si trova a bordo di M/Y Dyna® è la presenza di spa e massage room posizionate nel Lower Deck che, unitamente all’area cinema e al caminetto outdoor a prua dell’Upper Deck, offrono agli ospiti un'oasi dedicata al benessere e all’intrattenimento. Inoltre, ogni cabina sottocoperta è unica nello stile e si differenzia dalle altre con nuance e finiture personalizzate.

La stretta collaborazione tra il cliente e il Cantiere ha svolto un ruolo cruciale nel design di M/Y Dyna®; l’armatore, infatti, ha coinvolto l’ufficio progettazione di Benetti in diverse visite presso la sua residenza privata, al fine di trasferire lo stile desiderato per questo nuovo yacht.

www.azimutbenetti.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove