11 January 2023

Boe smart Betty Buoys: l’ormeggio è smart e sostenibile

Tramite un’app è possibile trovare le boe libere e prenotare l’ormeggio. Ogni boa, grazie a un sistema di rilevazione GPS e di segnalatore luminoso, è facilmente raggiungibile

La tecnologia di Betty Buoys comprende un sistema di gestione degli accessi alla boa, che permetterà di monitorare e gestire il flusso del traffico marino, controllare le boe e favorire, attraverso uno speciale corpo morto, il ripopolamento della fauna ittica con l’installazione di strutture eco compatibili che favoriscono, per la loro forma e caratteristica, il ripopolamento di pesci.

Tramite un’app è possibile trovare le boe libere e prenotare l’ormeggio. Ogni boa, grazie a un sistema di rilevazione GPS e di segnalatore luminoso, è facilmente raggiungibile.

Una volta ormeggiati, sull’app si potranno visualizzare tutte le informazioni turistiche della zona (aeroporti, ospedali, ristoranti, bar) e i numeri utili in caso di emergenze. Il progetto sarà implementato da vari step, comprese l’intelligenza artificiale e la business intelligence per analizzare e gestire i dati.

www.bettybuoys.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove