11 January 2023

CMC Marine, stabilizzatore per imbarcazioni veloci

CMC ha presentato uno stabilizzatore HS60, per la gamma di stabilizzatori elettrici Stabilis Electra, ottimizzata per imbarcazioni veloci e un’elettronica che consente di ridurre l’ingombro, il peso e aumentare le performance

CMC Marine, azienda toscana leader dei sistemi di stabilizzazione elettrica, amplierà l’offerta di sistemi elettrici di stabilizzazione e controllo.

Un’anticipazione si è avuta all’ultimo Mets di Amsterdam, dove CMC ha esposto uno stabilizzatore HS60, per la gamma di stabilizzatori elettrici Stabilis Electra, ottimizzata per imbarcazioni veloci e un’elettronica che consente di ridurre l’ingombro, il peso e aumentare le performance.

In mostra anche il thruster TP100 Advanced Series, l’elica di prua elettrica sviluppata da CMC Marine, la risposta a un mercato sempre più esigente di propulsori elettrici con un elevato rapporto spinta/potenza e la massima compattezza.

Utilizza una nuova generazione di motori elettrici che, abbinati al moderno pod CMC Marine, offre tutti i vantaggi dei propulsori elettrici, mentre il volume e il peso dell’intero sistema sono drasticamente ridotti.

www.cmcmarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove