28 July 2020

Coastal Maxy 46 perfetto per visitare tutte le isole del Mediterraneo

14 metri in grado di superare i confini geografici e mentali, e di soddisfare i più esigenti in fatto di prestazioni, funzionalità e qualità della vita a bordo

Un maxi rib perfetto per visitare tutte le isole del Mediterraneo. È la vocazione del Maxy46 di Costal Boat, 14 metri in grado di superare i confini geografici e mentali, e di soddisfare i più esigenti in fatto di prestazioni, funzionalità e qualità della vita a bordo.

Con la scelta di tre possibili motorizzazioni – entrobordo, fuoribordo ed entrofuoribordo fino a 1.400 cavalli – questo 46 dispone di una carena monoedrica a V profondo, di tubolari portanti, di un’efficiente visibilità dalla timoneria: sono i punti di forza di questo gommone in grado vivere il mare con un grande comfort e eccitanti prestazioni. Non solo performance.

Il design minimalista con lo sfruttamento degli spazi in coperta, tipico del progettista Francesco Guida, ha prodotto un walk around che offre due aree poppa e prua separate da ampi passaggi laterali, entrambi con dinette e prendisole, oltre a una cabina con due posti letto concepita con soluzione di design d’avanguardia e il bagno separato mentre la cucina è a richiesta.

www.coastalboat.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove