06 November 2019

Comodi a bordo

Besenzoni presenta SP 600 G, una scala girevole con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella e una poltrona pilota (P 397) adatta a soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità e comfort

Prodotta da Besenzoni arriva SP 600 G, una scala girevole con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella.

Adatta per installazione a poppa o laterale è dotata di una struttura in acciaio inox che può essere verniciata o lucidata a specchio.

I gradini auto-allineanti in teak garantiscono maggior comfort in fase di utilizzo e la doppia fila di candelieri removibili rende la scala comoda anche da stivare.

La facilità di utilizzo è massima anche grazie al pannello di controllo per il comando dal pozzetto e alla centralina idraulica e elettrica dedicata.

Poltrona pilota P 397

http://www.beenzoni.itAl Salone di Genova è stata presentata una poltrona pilota (P 397) adatta a soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità e comfort, nata dalla collaborazione con FB Design di Fabio Buzzi recentemente scomparso. Con la società fondata e guidata dall’ingegnere e pilota di motonautica pluricampione mondiale, l’azienda di Sarnico ha infatti stretto una partnership strategica all’insegna dell’innovazione tecnologica e del made in Italy.

www.besenzoni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove