11 January 2023

Cyclops Marine Wireless Load Pin: rilevatori di carico wireless

La trasmissione wireless dei dati durante la navigazione permette di avere informazioni più affidabili e precise soprattutto in regata

Prodotti da Cyclops Marine portano le prestazioni di questi accessori nel futuro, consentendo installazioni senza fili, con una tecnica nuova nel settore della vela.

Oltre a far sparire i cavi, che potrebbero danneggiarsi, i load pin wireless sono progettati come sostituti drop-in per i perni già esistenti nelle manovre fisse. Le parti elettroniche sono protette all’interno del corpo del perno, sigillato, e non corrono il rischio di infiltrazioni d’acqua.

La trasmissione wireless dei dati durante la navigazione permette di avere informazioni più affidabili e precise soprattutto in regata. L’installazione dei pin load può avvenire anche sopra l’avvolgifiocco, creando così un’unica soluzione per misurare la tensione e i carichi di tutte le parti del sistema di avvolgimento.

Tutte le componenti sono prodotto nel Regno Unito; i pin load Cyclops vengono realizzati su misura a seconda del tipo di barca.

www.cyclopsmarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove