11 January 2023

Digital Yacht NavAlert: monitoriaggio e allarme

NavAlert crea una rete WiFi locale che consente di effettuare la configurazione e l’impostazione tramite qualsiasi smartphone, tablet o pc

NavAlert è il nuovo sistema di monitoraggio e di allarme di Digital Yacht che consente di impostare un allarme per qualsiasi parametro disponibile sulla rete NMEA 2000 dell’imbarcazione.

I parametri possono essere legati ai dati di navigazione come la profondità, la direzione, velocità, ma anche al sistema elettrico e al motore/generatore, come il voltaggio, la temperatura, la pressione, il livello dei serbatoi, il flusso del carburante ecc.

NavAlert crea una rete WiFi locale che consente di effettuare la configurazione e l’impostazione tramite qualsiasi smartphone, tablet o pc. È sufficiente selezionare i parametri che si desiderano monitorare e impostare un livello di allarme.

NavAlert include inoltre un allarme di ancoraggio che utilizza un algoritmo per calcolare il raggio di deviazione ottimale in base alla profondità e all’estensione della catena. È inoltre disponibile un allarme anticollisione.

www.digitalyacht.co.uk

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove