11 January 2023

Exposure Olas Mob Carbon: la torcia che illumina anche sott’acqua

Questa luce di ricerca a Led compatta e galleggiante utilizza una combinazione unica di alluminio e carbonio. Può essere utilizzata a terra e sott’acqua, fino a 5 metri di profondità

La torcia Exposure MOB Carbon combina un potente fascio di luce da ricerca e una segnalazione stroboscopica attivata dall’acqua, in caso di caduta in mare.

Questa luce di ricerca a Led compatta e galleggiante utilizza una combinazione unica di alluminio e carbonio. Può essere utilizzata a terra e sott’acqua, fino a 5 metri di profondità, consentendo la massima versatilità. Ogni componente dell’equipaggio dovrebbe tenerla in tasca e usarla come luce di ricerca, lavoro e assistenza durante l’ormeggio.

In caso di uomo a mare, la luce galleggerà in superficie e inizierà a lampeggiare a una volta al secondo per un massimo di 20 ore. Exposure Olas produce una serie di torce con funzione MOB integrata e accessori per la sicurezza, come Olas Guardian, un sistema wireless che, in caso di uomo in mare, spegne in automatico il motore della barca.

Ci sono anche bracciali che, a contatto con l’acqua, lanciano un allarme ai dispositivi di bordo.

www.exposure-use.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove