30 June 2021

Fareast 28R selezionato per le Match Racing World Tour Finals

Una nuova flotta di 7 Fareast 28R sarà prodotta appositamente per l’evento.

1/3

Il World Match Racing Tour ha annunciato che il Fareast 28R è stato selezionato e provato per le finali del Match Racing World tour che si terranno in Cina a Shenzen dal 15 al 19 Dicembre 2021. Una nuova flotta di 7 Fareast 28R sarà prodotta appositamente per l’evento.

Il Fareast 28R è già stato utilizzato in passato per alcuni eventi del WMRT inclusa la Monsoon Cup in Malesia. Pertanto i team conoscono già le doti di maneggevolezza e performance di questa barca.

Costruito con la tecnica dell'ìnfusione sottovuoto di resine ISO poliestere e sandwich di schiuma, è caratterizzato da pala del timone e lama della deriva in carbonio, con bulbo in piombo. È equipaggiato con hardware dei migliori fornitori mondiali, come Harken, Selden, Spinlock e Robline.

Il Cantiere Far East Boats nasce nel 2002 ed ha costruito oltre 18.000 barche tra dinghy e barche a chiglia come il Fareast 23R, Fareast 28R e Fareast 31R.

Il cantiere che ha una capacità produttiva di 30-40 Fareast 28R al mese, è rappresentato in oltre 50 nazioni, in Italia da X-Italia srl.

www.fareastboats.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove