05 October 2020

Fuori Salone Nautico della F&B Yachting

Già sperimentato con buon successo nel 2019, la F&B Yachting rilancia per il secondo anno consecutivo l’iniziativa

Nato un anno fa sulla costatazione economica che il Salone Nautico di Genova fosse ormai diventato troppo oneroso per un’attività, per quanto solida, di accessoristi marini, la

F&B Yachting rilancia la sua fiera virtuale sul proprio sito web.

L’emergenza COVID 19 ha ovviamente offerto molti ulteriori motivi per continuare con quest’esperienza, migliorandone ulteriormente l’offerta e l’organizzazione.

Di conseguenza, programmata in un periodo a cavallo della fiera genovese, il Fuori Salone Nautico della F&B Yachting si estenderà fino al 16 ottobre e presenterà numerosi prodotti esclusivi in offerta speciale, novità, oltre che alla possibilità di test in mare.

Il concetto è virtuoso e si basa sull’idea che gran parte del risparmio ricavato dalla rinuncia alla prestigiosa kermesse nautica italiana, viene “mutato” in sconti verso i clienti altrimenti non sostenibili con la partecipazione fisica. Non si tratta di un “contro salone” ma appunto di un “Fuori salone”: una possibilità in più che peraltro trova giovamento dall’imponente fiera senza la quale questa iniziativa non troverebbe ragione d’esistere.

Oltre che le visite virtuali sul sito web, in questo periodo la F&B Yachting apre al pubblico la sua sede nel Porto di Lavagna (circa 35 km da Genova) ma, per ragioni sempre legate al COVID, solo su appuntamento.

www.fbyachting.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove