29 aprile 2020

Gocycle G3, la bici per riguadagnare la libertà!

Offerta imperdibile sul modello G3, bicicletta pieghevole per la città a pedalata assistita in magnesio con un peso di soli 16,5 kg e un’ autonomia di circa 80 km ideale per spostarsi in città senza inquinare ed evitando il traffico

Mentre non è ancora possibile tornare a navigare, spostarsi in bicicletta è un ottimo modo per contenere traffico e inquinamento, soprattutto in questa fase in cui stiamo riguadagnando un po’ di libertà. Molti comuni si stanno attrezzando per evitare questo problema, creando nuove piste ciclabili o percorsi preferenziali per le biciclette e lo stesso governo forse attuerà anche un piano finanziario di bonus.

Yachtsynergy, distributore nazionale delle biciclette elettriche Gocycle offre uno sconto interessante sul modello top di gamma G3 e l'offerta di luci, parafanghi e spedizione inclusi nel prezzo base per gli altri modelli GX e GXi.

La G3 è un modello pieghevole per la città a pedalata assistita in magnesio con un peso di soli 16,5 kg e un’autonomia di circa 80 km grazie alla batteria dotata di un software proprietario che ne migliora la gestione. La velocità è autolimitata per l’Europa a 25 km/h, ma può raggiungere i 40 km nei paesi con meno limitazioni. Il motore da 250 Watt, progettato in esclusiva da Karbon Kinetics Ltd (proprietaria del marchio Gocycle), agisce sulla ruota anteriore mentre il cambio Shimano Nexus elettronico a 3 velocità agisce sulla ruota posteriore. I freni sono a disco idraulici, mentre le ruote in magnesio hanno il sistema brevettato di blocco/sblocco Hexlock.

Il telaio dal disegno a V ergonomico è adatto a tutte le taglie e il manubrio è dotato di una luce a led anteriore di sicurezza a 3 livelli di intensità. Un display con i led indica lo stato della batteria, la posizione del cambio e i consumi. Il tutto è gestito da un App (iOs e Android) che permette di selezionare in modo pratico e semplice tutte le funzioni e le modalità d’uso: City, Eco, On-Demand e Custom.

La modalità Custom consente di personalizzare l'utilizzo della G3 e di selezionare quanto sforzo richiedere alle gambe, quando attivare il motore elettrico e quale velocità impostare. L’ultima versione dell’App riporta sullo schermo dello smartphone moltissime indicazioni sui consumi, l’energia impiegata, i km percorsi e molto altro. Inoltre lo smartphone può essere montato sul manubrio tramite due supporti elastici e si trasforma in un vero e proprio cruscotto touch screen.

La G3 è disponibile nei colori blu elettrico, bianco e nero opaco e si può trasportare nel PDS (Portable Docking Station) che permette, una volta piegata, di bloccarla sul trolley a 4 ruote; queste poi si possono smontare per fissare il sistema a pavimento o a pagliolo.

Il prezzo di vendita in offerta promo è di 3.400€ Iva compresa, inclusa la spedizione in Italia e Pack Base completo di caricabatteria Fast, cavalletto, cavetto antifurto e campanello.

Yachtsynergy può ricevere ed evadere ordini online anche tramite il sito www.gocycle-italia.it e ricevere prenotazioni per consegne ritardate. direttamente all’indirizzo email.


Yachtsynergy, Marina Calagalera 24, 58018 Porto Ercole (GR), tel. 0564 830234; 335 220742; info@yachtsynergy.it - www.yachtsynergy.it

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove