11 January 2023

L'hard top con illuminazione di Opac

Alla nuova versione sono stati aggiunti faretti a Led a raso sulle lamelle rotanti dell’hard-top che, una volta chiuso, costituisce di fatto il cielino delle ambientazioni sottocoperta

Il Lighting Blades hard-top di Opac ora si arricchisce con faretti a Led. Il tettuccio lamellare con illuminazione per la zona sottostante, prodotto di punta dell’azienda torinese, è composto da un numero variabile di lamelle che ruotano tramite movimento elettrico per permettere il passaggio della quantità di luce o di aria desiderata al flying-bridge o all’upper deck sottostante.

Alla nuova versione sono stati aggiunti faretti a Led a raso sulle lamelle rotanti dell’hard-top che, una volta chiuso, costituisce di fatto il cielino delle ambientazioni sottocoperta.

Sono previste diverse configurazioni di funzionamento, dalle lamelle tutte illuminate con faretti grandi e piccoli accesi insieme, al cielo stellato con solo minuscoli spot accesi oppure ancora con accensione dei soli fari centrali più grandi, tutti con accensione tramite telecomando.

Da chiuso l’hard-top illumina l’area sottostante con la quantità di luce desiderata. Agendo sull’apertura delle lamelle è possibile orientare il fascio di luce su una zona ben definita. L’alimentazione dei faretti è garantita dall’impianto elettrico della barca.

www.opacgroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove