21 November 2020

Honda Marine lancia la nuova stagione nautica

Prezzi competitivi e listino pubblico per gli interventi di manutenzione per essere più vicina agli appassionati del mare.

Come anticipato a fine settembre, Honda Marine dà il via ad un’importante iniziativa commerciale che susciterà l’interesse dei diportisti, degli amanti del mare o di chi, semplicemente, sta pensando di avvicinarsi al mondo della nautica. L’iniziativa riguarda tutta la gamma dei fuoribordo che viene proposta con prezzi promozionali competitivi.

Oltre al prezzo, grazie alla collaborazione con Agos, sarà possibile usufruire di un finanziamento a Tasso Zero reso ancora più aggressivo rispetto alle precedenti offerte, grazie all’incremento dell’importo massimo finanziabile che arriva ora a 20.000 €, con dilazione fino a 36 rate e prima rata a 30 giorni.

Ma Honda Marine, oltre a un listino di vendita al pubblico interessante, lancia un’iniziativa anche sul fronte delle manutenzioni ordinarie pubblicando le tariffe (IVA esclusa) al pubblico, comprensive di manodopera e ricambi originali previste per gli intervalli di manutenzione raccomandati dalla casa madre e necessari per la validità delle condizioni di garanzia, che ha la durata di 5 anni dalla data di acquisto. Queste tariffe avranno validità su tutto il territorio nazionale presso i Concessionari Ufficiali e le Officine Autorizzate Honda che aderiscono all’iniziativa.

www.honda.it/marine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove