05 maggio 2020

Honda proroga la garanzia a causa del Covid-19

Honda proroga i termini di garanzia dei prodotti e conferma che, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia, tutte le riparazioni di eventuali problematiche potranno essere effettuate durante il mese di maggio 2020

Desideriamo rassicurare tutti i possessori di un nostro prodotto la cui garanzia sia scaduta o scadrà durante il periodo di lockdown. Confermiamo che, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia, tutte le riparazioni di eventuali problematiche potranno essere effettuate durante il mese di maggio 2020 presso la rete dei Concessionari Ufficiali/Centri Autorizzati Honda.

Sempre al mese di maggio potranno essere differite le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle condizioni di garanzia. Consigliamo a tutti i clienti di contattare la rete di assistenza Honda per concordare ogni azione in modo da garantire il rispetto di tutte le misure di salute e sicurezza poste in essere dalle Autorità. Rimangono invariati tutti gli altri termini e condizioni di garanzia del Produttore.

Visto il rapido mutare della situazione, ci riserviamo di aggiornare tale attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio così da fornire un servizio sempre in linea con le necessità di tutti. Per ogni ulteriore dettaglio e per rimanere sempre aggiornati, invitiamo a contattare la nostra rete Ufficiale o visitare il nostro sito honda.it alla sezione “La mia Honda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove