14 October 2013

Il club ligure festeggia i 50 anni con la regata Memorial Romano Caselli

Il 2013 è un anno importante per lo Yacht Club Chiavari, perché ricorre il cinquantesimo anniversario della fondazione di questo storico Sodalizio chiavarese...

Il club ligure festeggia i 50 anni con la regata memorial romano caselli

Il 2013 è un anno importante per lo Yacht Club Chiavari, perché ricorre il cinquantesimo anniversario della fondazione di questo storico Sodalizio chiavarese. Nel lontano ottobre 1963 un gruppo di giovani amici decise di fondare un Circolo dove incontrarsi, condividere interessi comuni e soprattutto l’amore per il mare.

Sabato 19 ottobre lo Yacht Club Chiavari organizza quindi la Regata Sociale Open dei 50 Anni –Banco di Chiavari e della Riviera Ligure -  Memorial Romano Caselli, aperta a tutte le imbarcazioni e le Classi.

La regata è intitolata al Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, importante realtà economica cittadina, che da sempre affianca con attenzione e sensibilità lo Yacht Club Chiavari, sostenendo in particolar modo la Scuola Vela e le attività rivolte ai ragazzi.

Programma della regata
Il programma della regata prevede la partenza alle ore 13.00, con percorso a triangolo nello specchio acqueo antistante Chiavari. Al termine della regata, alla presenza dei regatanti, di tutti i Soci, dei loro familiari ed amici, delle autorità comunali e marittime, avrà inizio la grande festa di compleanno dei 50 anni dello Yacht Club Chiavari, che inizierà con la premiazione dei vincitori. 

http://www.ycc.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove