10 March 2024

The Italian Sea Group sigla una partnership con BehneMar Yachting Consultancy

Prosegue il piano di sviluppo commerciale internazionale di TISG nell’area geografica del Middle east e Nord Africa (MENA)

The Italian Sea Group ufficializza la partnership “Autorized Agency”, con la storica società di consulenza con sede a Dubai, BehneMar Yachting Consultancy, durante la trentesima edizione del Dubai Boat Show 2024, uno dei più grandi eventi di nautica e lifestyle del Medio Oriente, vetrina di networking conclusosi negli scorsi giorni.

The Italian Sea Group in linea con lo “Strategic Outlook 2024-2025” che prevede lo sviluppo di nuove importanti partnership commerciali, ha scelto BehneMar Yachting Consultancy e la sua consolidata esperienza per rappresentare i suoi brand nell’importante area del Middle East e Nord Africa, grazie anche ad un sostenuto programma di attività di Brand Awarness, in linea con l’obiettivo di fortificare una capillare struttura di vendita nel Middle East e Nord Africa.

Nell’elegante e sofisticato stand Behnemar|The Italian Sea Group, in una posizione centrale della kermesse, le teche dei modelli più significativi delle Flotte dei brand TISG, sono state protagoniste e oggetto di particolare attenzione e di forte interesse da parte dei numerosi visitatori.

“Questa partnership ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo, anche in considerazione delle ultime analisi di mercato che prevedono una forte espansione degli yacht di lusso in Medio Oriente e in Nord Africa entro il 2028 – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – L’area MENA si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che in ottica di un mercato libero Behnemar sarà comunque per TISG l’Ambasciatore perfetto”.

Tim Trenker, CEO & Partner di BenheMar, ha aggiunto -"Con la crescita della regione MENA negli ultimi anni, c'è stata una maggiore richiesta di progetti custom di yacht e superyacht. The Italian Sea Group continua a dimostrare di essere un cantiere leader in Italia con i suoi progetti innovativi e personalizzati. Insieme siamo pronti a consegnare alla clientela della regione MENA yacht full custom".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove