05 March 2018

La passerella si comanda dall’app

Arriva la nuova app per cellulare e tablet per il comando delle passerelle e facilitare la salita a bordo una volta arrivati in banchina, anche senza il telecomando della passerella. L’app è gratuita
Besenzoni ha realizzato una App, utilizzabile su device IOS 9.0 o superiore e Android 7.0 o superiore che, abbinata a un ricevitore/adattatore acquistabile tramite la Rete Vendita e Assistenza, permette di movimentare la passerella (sia del tipo rientrante nel box sia esterna) installata sulla propria imbarcazione.

Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet utilizzando la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione all’acquisto della passerella. L’App può essere collegata contemporaneamente a 4 o a 8 device, potendo essere così utilizzata da più persone in famiglia e da più cellulari e tablet.

Come installare il ricevitore

L’armatore dovrà solo fornire, al momento dell’acquisto dell’interfaccia, il numero di matricola della passerella di modo che i tecnici Besenzoni possano individuare e installare il ricevitore/adattatore bluetooth abbinabile alla propria passerella.

www.besenzoni.it/landing/buc
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove