Linssen, navigare in relax

A chi ama andar per mare in comfort e tranquillità, il cantiere olandese offre una gamma di yacht a motore con scafo in acciaio dagli 8 ai 18 metri. Guarda la gallery con le immagini dei Grand Sturdy 40 e 45!
Attivo dal 1949, il cantiere Linssen costruisce imbarcazioni a motore in acciaio dagli 8 ai 18 metri. Il costruttore si distingue per l’abilità nella lavorazione e nel trattamento delgli scafi in acciaio e per la cura nella progettazione e realizzazione degli interni dove il legno è protagonista.

I Linssen sono progettati per garantire una vita a bordo confortevole, con grandi spazi e una significativa silenziosità anche in navigazione.

Eleganti e con una linea senza tempo, i Linssen sono progettati per navigare in dislocamento in modo sicuro in ogni condizione di mare, per macinare miglia in grande autonomia grazie ai consumi contenuti.

Inoltre, la garanzia di tre anni, un servizio assistenza affidabile e diffuso in tutta Europa e un valore dell'usato che si mantiene elevato nel tempo rendono l'acquisto di un Linssen un investimento razionale.

Linssen Grand Sturdy 40 e 45

Tra i modelli più interessanti per il mercato mediterraneo citiamo i Grand Sturdy 40 e 45.

Il 40 è disponibile in versione AC (Aft Cabin, cioè cabina di poppa) o Sedan (con un grande pozzetto poppiero). Lungo 12,85 metri e largo 4,30, nella versione Sedan, offre due un grande salone con cucina annessa, due cabina e un bagno e monta un Volvo Penta da 110 cv in linea d’asse, mentre il 45, proposto solo in versione AC, è dotato di tre cabine, due bagni, salotto e dinette. Lungo 13,98 metri e largo 4,35 metri, monta due motori Volvo diesel da 110 cv con trasmissione in linea d’asse.

Per quotazioni e maggiori informazioni, potete contattare il distributore italiano Yachtstrade, www.yachtstrade.it, email: info@yachtstrade.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove