Il nuovo Oyster 495 di Eddie Jordan

Oyster 495 TUGA è caratterizzato da un design sorprendente, una collaborazione con le agenzie di design londinesi Hekkta e Holmes Interior Studio

Eddie Jordan, ex proprietario del team di Formula 1, ha svelato il suo nuovo Oyster 495 TUGA. Il 495 è la barca più recente della flotta di Oyster Yachts ed è attualmente esposto in città di tutta Europa in un tour in anteprima mondiale - prossima tappa Barcellona, ​​30 luglio.

La convinzione di Jordan di salvare la vita marina è ciò che ha ispirato il nome Tortuga sullo scafo, in spagnolo la parola tartaruga è una specie in grave pericolo di estinzione.

Oyster 495 TUGA è caratterizzato da un design sorprendente, una collaborazione con le agenzie di design londinesi Hekkta e Holmes Interior Studio, che è nato dal brief di Jordan sulla vita marina, qualcosa di divertente ed eccitante.

“Penso che il bambino di tutte le famiglie dovrebbe essere giovane, libero e divertente. L'Oyster 495 è il nostro piccolo Oyster baby. Rock and roll!" ha commentato Jordan.

www.oysteryachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove