22 May 2022

Il nuovo Oyster 495 al Salone di Genova

Il World Premier Tour è iniziato a St. Katherine Docks, Londra, ad aprile, dove è partito per il suo viaggio inaugurale a Oslo. Da lì, il tour si dirige a Göteborg, Copenaghen, Amburgo, Southampton e poi nel Mediterraneo, visitando Barcellona, ​​Cannes Boat Show (6-11 settembre) Genova, Palma, prima di dirigersi a Miami e poi a Sydney nel 2023

1/6

A causa della grande richiesta di ammirare il nuovo Oyster 495 nel suo tour in anteprima mondiale, Oyster Yachts ha aggiunto destinazioni extra per soddisfare la domanda dei clienti e dei media, tra cui il Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 22 al 27 settembre.

Il World Premier Tour è iniziato a St. Katherine Docks, Londra, ad aprile, dove il 495 è partito per il suo viaggio inaugurale a Oslo. Da lì, il tour si dirige a Göteborg, Copenaghen, Amburgo, Southampton e poi nel Mediterraneo, visitando Barcellona, ​​Cannes Boat Show (6-11 settembre) Genova, Palma, prima di dirigersi a Miami e poi a Sydney nel 2023.

L'Oyster 495 è stato annunciato come un nuovo punto di riferimento per il bluewater ed è previsto come un punto di svolta per gli yacht da crociera di lusso e personalizzati.

“Il concetto di Private View ha avuto molto successo per noi, soprattutto negli ultimi due anni. L'anteprima mondiale sviluppa ulteriormente questo concetto e, soprattutto, ci porta direttamente dai nostri clienti. Ogni evento di scalo sarà gestito dal nostro team di vendita e gli ospiti potranno esplorare questa barca rivoluzionaria in sicurezza e nel proprio tempo" commenta Stephen Parkinson, Direttore vendite Oyster, Resto del mondo.

Il 495 è una collaborazione tra Humphreys Yacht Design e lo studio di design interno di Oyster, supervisionato dal CEO e proprietario di Oyster Richard Hadida e dal fondatore di Oyster Richard Matthews.

Questo team di grande esperienza ha prodotto il suo miglior lavoro fino ad oggi, creando il nuovo straordinario Oyster. La potente forma dello scafo a doppio timone G6 offre vere prestazioni di crociera e linee pulite. Il baglio è posizionato bene a poppa, contribuendo alla forma, alla stabilità e alle grandi prestazioni di navigazione, rendendo l'Oyster 495 un vero yacht da vivere a bordo, per andare ovunque, progettato per essere navigato con un piccolo equipaggio.

Costruito a mano con il DNA purosangue di Oyster che la attraversa da prua a poppa, il 495 offre molte delle caratteristiche eccezionali che si trovano sugli yacht più grandi del costruttore di barche di lusso, rendendola unica tra i suoi coetanei. Facilmente gestita da una coppia o da una famiglia, è ugualmente a suo agio durante le crociere costiere, l'attraversamento di un oceano o addirittura la circumnavigazione del globo.

www.oysteryachts.com/events/the-oyster-495-world-premiere/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove