21 April 2017

Promozioni Bavaria

Cinque nuove formule per permettere a chiunque di godersi il proprio nuovo Bavaria a vela e a motore. La proposta di M3 Servizi Nautici

Promozioni bavaria

Ecco come Remy Dayan, CEO dell’importatore Ligure, introduce la nuova politica commerciale di M3 Servizi Nautici attraverso la quale verranno commercializzate le imbarcazioni Bavaria nei prossimi anni. «Value for money, ottimizzazione del proprio tempo libero, semplicità nel viaggiare, new economy, condivisione: sono alcuni aspetti che si sono sviluppati in questi anni nella gran parte dei settori. Le esigenze sono cambiate. E noi abbiamo studiato un programma in grado di trovare la giusta formula per ogni necessità dei nostri clienti».

«Ci siamo posti un obiettivo» spiega Dayan «dare a tutti la possibilità di avere il proprio nuovo Bavaria». E così l’offerta non si articolerà più solo nella scelta tra imbarcazioni vela, motore o catamarani, ma il cliente potrà decidere come avere o utilizzare la propria barca: «può comprarla come ha sempre fatto; può darla in gestione per risparmiare i costi di mantenimento; può noleggiarla per 3 anni e poi decidere se restituirla, tenerla o cambiarla; può charterizzarla per una settimana o per due anni»

Da oggi decidere di navigare con un Bavaria diventa ancora più semplice. Cinque formule commerciali che soddisfano bisogni differenti. «E abbiamo strutturato – conclude Dayan - un percorso che accompagnerà il cliente nella scelta dell’offerta più affine alle sue esigenze».

All Yours: acquista la tua imbarcazione con bank transfer o leasing Worry free: risparmia fino al 50% sull’acquisto della tua imbarcazione. Jump&GO: utilizza la tua barca e dopo 3 anni decidi di tenerla, cambiarla o restituirla PayPerSailing: utilizza la tua barca e dopo 2 anni restituiscila o cambiala con una nuova Charter: noleggia cosa, dove e quando vuoi tu 

www.m3nautica.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove