Sanlorenzo al Palm Beach Boat Show 2023 con SL86 e SL120A

Due dei modelli più affermati del cantiere sul mercato americano sbarcano al salone nautico portando l’approccio Made to Measure oltreoceano

1/3

Sanlorenzo sbarca a Palm Beach fino al 26 marzo. Lungo Flagler Drive, nel centro di West Palm Beach, Florida, si svolgerà infatti in queste date la quarantunesima edizione del Palm Beach International Boat Show, Con Sanlorenzo Americas, brand ambassador negli US, Sanlorenzo sarà presente con due modelli tra i più amati ed apprezzati dalla clientela americana: SL86 e SL120A.

SL86 incarna la perfetta unione tra la tradizione del cantiere, con le linee essenziali ed un’esclusività raffinata, e le innovazioni introdotte a bordo che ne fanno un esemplare di grande successo in grado di incontrare i desideri degli armatori americani.

SL120A è il 40 metri dal layout asimmetrico che ha stravolto la vivibilità di bordo scardinando le convenzioni, un concept rivoluzionario che ha trovato un ottimo riscontro anche negli States.

Sanlorenzo riconferma il proprio successo sul territorio americano grazie ad una presenza connotata da un servizio altamente qualificato e personalizzato in base alle esigenze del mercato e della clientela, senza però tradire quelli che sono i valori storici del brand, la tradizione e la ricerca sempre orientata all’innovazione tecnologica.

www.sanlorenzoyacht.com

1/8
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove