13 January 2022

Scanner Marine apre a Marina di Varazze

Gli eleganti RIB firmati Scanner Marine hanno una nuova casa.

1/3

Dopo la positiva esperienza degli Yachting Special Days, dello scorso Autunno, l’azienda guidata dalla Famiglia Montemitro ha scelto di aprire una nuova sede in Marina di Varazze. Gli open days organizzati in Marina sono appuntamenti che consentono ai cantieri nautici di presentare i nuovi modelli a visitatori e clienti in totale tranquillità, lontano dalla folla dei Saloni: più tempo da dedicare a prove e visite a bordo di modelli che meritano di essere apprezzati in ogni dettaglio.

Un’occasione quindi molto apprezzata da aziende, come Scanner, che hanno scelto di fare del Marina di Varazze una base fissa, un punto di riferimento per tutti gli appassionati che potranno toccare con mano e provare i modelli del marchio, in un ambiente piacevole e rilassante, perfetto per assaporare il gusto di una reale uscita in mare sul proprio RIB Scanner.

La nuova sede sarà l’approdo strategico sul Tirreno Settentrionale per un servizio professionale a 360°, dalla vendita ,all’usato e al service post vendita. Sarà aperta al pubblico a partire dalla primavera 2022, ma la sede è già operativa da inizio anno. Inoltre la nuova sede sarà un punto vendita autorizzato di Raymarine e Garmin; e rivenditore ufficiale di Iaqua - Water Toy per la Liguria di Ponente.

www.scanner-marine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove