11 January 2023

Seares Seadamp: l'ormeggio diventa high tech

Il Seadamp Heavy, smorzatore idraulico senza limiti di dislocamento destinato a yacht di almeno 55 tonnellate, è in grado di garantire sicurezza e stabilità all’imbarcazione

Seares rende high tech l’ormeggio di ogni unità da diporto, grazie ai suoi smorzatori idraulici Seadamp, realizzati in Italia con materiali riciclabili come l’acciaio Inox e amici dell’ambiente, come l’olio interno allo smorzatore, ecologico e biodegradabile in mare.

Il Seadamp Heavy, smorzatore idraulico senza limiti di dislocamento destinato a yacht di almeno 55 tonnellate, è in grado di garantire sicurezza e stabilità all’imbarcazione riducendo il rischio, durante perturbazioni e mareggiate, della perdita dell’ormeggio.

Seadamp Plus, installabile in ogni barca, a partire dai natanti fino alle 8 tonnellate di dislocamento, oltre a tutte le caratteristiche di ogni smorzatore idraulico Seares, permette ad armatori e capitani di monitorare, tramite l’app dedicata, lo stato e la qualità dell’ormeggio, fornendo loro notifiche e allarmi.

Lo smorzatore idraulico non dissipa le forze in gioco sulla linea di ormeggio, ma le converte in energia elettrica green, con la quale mantiene cariche le batterie di bordo.

www.seares.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove