11 January 2023

Smartgyro, ecco i nuovi stabilizzatori

L’interfaccia utente di Smartgyro sarà la prima sul mercato ed è stata presentata insieme ai modelli di stabilizzatori giroscopici SG120 e 150, per navi di oltre 95 piedi

Gli stabilizzatori Smartgyro dal secondo trimestre 2023 avranno una nuova interfaccia utente. Basata su un display standard, ma compatibile anche con gli MFD Garmin, Raymarine e Simrad, la nuova interfaccia promette un’integrazione sempre maggiore, con la possibilità di controllare i sistemi Vetus, Smartgyro e Maxwell da un’unica postazione.

Il progetto è riunire i prodotti delle società del gruppo in un’interfaccia unificata, con uno stile grafico comune e intuitivo.

L’interfaccia utente di Smartgyro sarà la prima sul mercato ed è stata presentata insieme ai modelli di stabilizzatori giroscopici SG120 e 150, per navi di oltre 95 piedi.

«Gli utenti delle unità della serie SG – dice Carlo Gazerro, Sales Manager di Smartgyro - beneficiano già di una riduzione superiore del rollio e dell’esclusiva manutenzione e assistenza a bordo.

Ora sarà possibile visualizzare, controllare e monitorare lo stato di stabilizzazione e le attività della barca in modo più accurato che mai».

www.smartgyro.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove