19 September 2010

Solemar 44.1 Oceanic

Un cruiser di 13,22 metri che associa il comfort tipico di un’imbarcazione tradizionale con la stabilità e la sicurezza di un gommone
Solemar 44.1 Oceanic

Solemar 44.1 oceanic

Il cantiere presenta al Salone di Genova il 44.1 Oceanic, un cruiser che non passa inosservato sia per stazza che per prestazioni e capace di associare il comfort tipico di un’imbarcazione tradizionale con la stabilità e la sicurezza di un gommone.

Novità nel mondo dei rib le ampie vetrate laterali che caratterizzano gli ambienti coperti e le linee generali dell’imbarcazione, vetrate che assicurano luminosità oltre alla possibilità di godere del mare anche sottocoperta. Layout classico per gli ambienti esterni che prevedono plancia di poppa di adeguata dimensione, prendisole, dinette esterna con mobile bar e postazione di comando in posizione avanzata sulla sinistra. Gli interni presentano sulla sinistra un angolo cucina attrezzato e una dinette composta da un divano a U con tavolino a piantana centrale. La murata opposta ospita la toilette con doccia, lavabo e wc. Tre le cabine con letto matrimoniale, una a prua e due a poppa, dedicate rispettivamente all’armatore e ai suoi ospiti. Con i motori di serie si sfiorano i 40 nodi.

 

Lungh. m 13,22 - largh. m 4,24 - disloc. kg 11.250 - motori 2 x 370 cv l

 

http://www.solemar-nautica.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA