02 December 2013

Ucina, in arrivo a Genova Blue Space, il polo nautico permanente

Ucina annuncia il progetto per la realizzazione a Genova di Blue Space, un polo tutto dedicato alla nautica da diporto ubicato negli spazi delle darsene della fiera...

Ucina, in arrivo a genova blue space, il polo nautico permanente

Ucina: arriva il progetto per la realizzazione a Genova del Blue Space, un polo tutto dedicato alla nautica da diporto ubicato negli spazi delle darsene del quartiere fieristico.

L'obiettivo è di creare un polo di riferimento per la nautica da diporto nel Mediterraneo in continuità con il Salone Nautico di Genova e sviluppando attività che consentano di valorizzare le aree in tutto il corso dell'anno con eventi, attività, aree multi service e installazioni permanenti.

Le linee guida del piano prevedono la costituzione di una società a gestione privatistica che si occuperà sia della progettazione, promozione, organizzazione e sviluppo del Salone e di altri eventi nel settore della nautica, sia della promozione di modelli di gestione e organizzazione degli spazi.

 

La presentazione del progetto, riservata a istituzioni e media, si terrà mercoledì 11 dicembre alle ore 16 presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove